Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ricca buonuscita per Mancini e il suo staff: 15-20 milioni per firmare la risoluzione

Ricca buonuscita per Mancini e il suo staff: 15-20 milioni per firmare la risoluzioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:38Serie A
di Raimondo De Magistris

E' una importantissima buonuscita quella che hanno incassato Roberto Mancini e il suo staff per definire la risoluzione contrattuale con la Federazione saudita. L'ormai ex CT dell'Arabia Saudita aveva infatti un contratto fino al 2027 per una somma complessiva superiore ai 50 milioni di dollari, ma da ieri le parti hanno ufficialmente divorziato. Come riporta 'Il Messaggero', Mancini e i suoi collaboratori per firmare l'accordo di risoluzione hanno incassato una cifra che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro.

Insieme a Mancini saluta l'Arabia Saudita anche tutto il suo staff. Torneranno a casa Salsano, Lombardo, Battara, Gregucci, Nuciari, Donatelli, Scanavino e Gagliardi, mentre al momento Luigi Di Biagio manterrà il ruolo di allenatore della Under 23 saudita.

Così Mancini ai taccuini del quotidiano romano s'è espresso su questa avventura: "In Arabia ci vuole pazienza, soprattutto adesso che i giocatori locali non sono più titolari nei club. I dirigenti sono anche molto bravi ma non esiste ancora grande esperienza per un calcio ad alto livello. La qualificazione sarebbe stata operazione difficile per le difficoltà create dall'arrivo di tanti stranieri. Non avevo neanche il 50% dei titolari in campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile