Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Retroscena Roma: i giocatori hanno appreso dell'esonero di Mourinho solo dal comunicato

Retroscena Roma: i giocatori hanno appreso dell'esonero di Mourinho solo dal comunicatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 gennaio 2024, 12:26Serie A
di Gaetano Mocciaro

L'esonero di José Mourinho è stato un fulmine a ciel sereno. Che nemmeno lo stesso portoghese si aspettava. Secondo la ricostruzione di Tuttomercatoweb il tecnico è stato convocato in anticipo rispetto alla seduta d'allenamento odierna, dove è stato ricevuto dal proprietario Dan Friedkin che in un breve colloquio gli ha comunicato la decisione.

La motivazione dell'esonero è data dai risultati non in linea con le aspettative della dirigenza, che a dispetto delle ultime dichiarazioni del tecnico ritiene che il mercato sia stato soddisfacente e che la squadra sia ampiamente da prime 4 posizioni in classifica. Per queste ragioni è stata presa la decisione di procedere all'esonero nonostante la situazione non fosse ancora compromessa.

Sorpresa tra i giocatori, molti di essi già presenti a Trigoria con largo anticipo rispetto all'inizio dell'allenamento. E che hanno appreso dalla notizia dell'esonero di Mourinho tramite il comunicato ufficiale diramato dalla società attraverso il proprio sito internet. I presenti sono stati infine invitati a lasciare la struttura per ripresentarsi al pomeriggio. Presumibilmente già col nuovo allenatore, che sarà con ogni probabilità Daniele De Rossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile