Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Retegui-Atalanta blocca Gudmundsson? Il Genoa non vorrebbe perdere entrambi

Retegui-Atalanta blocca Gudmundsson? Il Genoa non vorrebbe perdere entrambiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 19:38Serie A
di Raimondo De Magistris

Questo pomeriggio l'Atalanta ha definito l'acquisto dal Genoa del centravanti Mateo Retegui. Operazione lampo quella definita dalla Dea, un affare da ventidue milioni di euro più bonus per colmare il vuoto lasciato da Gianluca Scamacca, centravanti che domenica sera in occasione del test amichevole contro il Parma ha rimediato un brutto infortunio.

Retegui domani sarà a Bergamo per le visite mediche e la firma sul contratto di durata quadriennale. Un trasferimento che può avere come immediata conseguenza quella di rallentare il passaggio di Albert Gudmundsson alla Fiorentina. "C'è l'interesse della società gigliata, ma nessun accordo è già chiuso", ha detto oggi il CEO rossoblù Andres Blazquez per smentire una chiusura imminente. E Il Secolo XIX, nella sua versione online, scrive che l'idea del Genoa è quella di lasciar partire solo uno dei due attaccanti titolari, non entrambi.

Oltre a Gudmundsson, la Fiorentina tratta l'acquisto di un paio di centrocampisti dopo Colpani. Sulla possibilità che la Fiorentina acquisti Bove dalla Roma, questo il pensiero di Stefano Impallomeni ai microfoni di 'TMW Radio': "Non so cosa voglia fare De Rossi con lui, numericamente è importante per il centrocampo della Roma. Non credo sia centrale ma qualora ci siano delle condizioni affinché possa partire, perché no la Fiorentina. Sarebbe importante per lui. Potrebbe essere il futuro della Fiorentina in mezzo al campo e a Bove manca una certa continuità per crescere ancora. Non sarebbe un ridimensionamento andare a Firenze".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile