Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quale futuro per Soulè? Conferme sulla preferenza alla Roma. Spunta il West Ham

Quale futuro per Soulè? Conferme sulla preferenza alla Roma. Spunta il West HamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 17 luglio 2024, 10:53Serie A
di Raimondo De Magistris

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro dell'esterno d'attacco argentino classe 2003 Matias Soulè e conferma che tra il Leicester City e la Roma il calciatore sudamericano preferirebbe la società giallorossa, anche se al momento è dall'Inghilterra che arriva l'offerta più interessante. Le foxes hanno messo sul piatto venticinque milioni di euro, con i bonus sono disposte ad arrivare a 30, una cifra considerata comunque bassa da Cristiano Giuntoli che per cedere l'attaccante reduce dal prestito al Frosinone ne chiede almeno 35. La Roma in queste ore sta studiando la sua offerta, Soulè è una delle priorità di Daniele De Rossi. Ma nel frattempo, scrive la rosea, occhio al West Ham che nelle ultime ore s'è informato sui dettagli economici dell'affare.

Sul calciomercato della Roma e sul possibile arrivo nella Capitale di Soulè l'ex allenatore giallorosso Fabio Capello s'è recentemente espresso così: "La Roma è una delle squadre su cui è più complicato esprimere giudizi o fare previsioni al momento. Daniele De Rossi ha perso già otto giocatori che erano in rosa lo scorso anno: da Lukaku a Spinazzola, passando per i vari Llorente, Renato Sanches, Azmoun... Insomma, gioco forza il gruppo giallorosso cambierà molto in estate, sebbene la situazione economica ponga dei limiti alla capacità d'investimento, come d'altronde per la maggior parte delle formazioni italiane. La difficoltà per l'allenatore sarà non poter lavorare da subito con la rosa che avrà quando si farà sul serio.

E ancora: "A centrocampo è arrivato Enzo Le Fée, per cui sono stati spesi soldi importanti e da cui perciò è lecito aspettarsi molto, mentre Aouar andato in Arabia Saudita e non sarà un rimpianto. Servono aggiunte in difesa, ma anche in attacco mi pare ci sia la volontà di aggiungere qualità. Soule, se non andasse in Premier League, potrebbe essere il nome giusto per una squadra di grande fantasia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile