Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Retroscena Soulé, confronto con Ranieri che l'ha rassicurato. Poi la conferenza stampa...

Retroscena Soulé, confronto con Ranieri che l'ha rassicurato. Poi la conferenza stampa...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:23Serie A
di Raimondo De Magistris

L'allenatore della Roma Claudio Ranieri quest'oggi in conferenza stampa è stato netto e chiaro in merito al futuro di Matias Soulé: non si muove. Nonostante un impiego ormai inesistente da un mese a questa parte (ultima partita giocata lo scorso 18 dicembre), l'argentino è considerato elemento fondamentale per il futuro della squadra giallorossa e per questo motivo oggi il tecnico di Testaccio s'è espresso così: "Credo molto in lui, penso sia un giocatore del futuro della Roma, sta migliorando sotto l'aspetto che gli chiedo, essere più pratico e toccare meno la palla. Resta sicuramente con noi perché credo molto in lui".

Parole che arrivano dopo un confronto tra l'argentino e l'allenatore. Soulè infatti ha parlato con Ranieri della sua situazione, gli ha chiesto i motivi del mancato impiego e al contempo il perché del veto alla cessione (diversi club si sono informati negli scorsi giorni, tra questi Genoa e Fiorentina), ma Ranieri l'ha rassicurato e gli ha detto che nelle prossime partite tornerà a schierarlo.

Pagato la scorsa estate 25.6 milioni di euro più bonus, Soulè fino a questo momento ha collezionato 18 presenze tra Serie A e coppe, ma molto raramente è stato schierato dal primo minuto. Complessivamente, l'argentino ha giocato poco più di 800 minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile