Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perin, il rinnovo con la Juve dopo una serata da MVP: firmerà fino al 2027

Perin, il rinnovo con la Juve dopo una serata da MVP: firmerà fino al 2027TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:10Serie A
di Raimondo De Magistris

Mattia Perin ieri è stato per distacco il migliore in campo allo Juventus Stadium, nonostante la prima sconfitta dell'era Thiago Motta. Beffato al 92esimo da El Bilal Tourè, il secondo portiere della Juventus fino a quel momento era stato semplicemente insuperabile: quattro straordinari interventi e poi il rigore parato, prestazione sublime che gli ha permesso di ricevere il titolo di MVP dopo il triplice fischio.

"Mi dispiace tantissimo, lo Stoccarda ci ha messo in difficoltà - ha detto Perin al termine della gara -. Sono un'ottima squadra e io sono convinto che questa sconfitta ci servirà da lezione per farci crescere, non ho mai visto nessuno vincere senza avere prima dei fallimenti. Sono sicuro che riusciremo a trasformare questa sconfitta in lezione. Eravamo un po' sottotono, non avevamo l'energia che serviva per uscire dal momento di difficoltà e non siamo riusciti a risolvere i problemi che si palesavano".

Perin nei prossimi giorni firmerà il rinnovo di contratto con la Juventus. Attualmente legato ai bianconeri da un contratto in scadenza a giugno, sottoscriverà un accordo valido per due ulteriori stagioni, fino al 30 giugno 2027. Il suo ruolo sarà quello di sostenere e pungolare il titolare Michele Di Gregorio. "Io so che nella vita e nei lavori ci sono delle categorie e tanti pensano che io abbia scelto la Juve per comodo, ma è il contrario - ha detto -. Restare in equilibrio quando si gioca poco è complicato perché devi sempre restare concentrato e in forma come se scendessi in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile