Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pecchia sui rumors legati all'addio: "Falsità che mi hanno dato fastidio, vanno condannate"

Pecchia sui rumors legati all'addio: "Falsità che mi hanno dato fastidio, vanno condannate"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Dopo la sosta nazionali, il Parma è atteso dallo scontro tra neopromosse contro il Como. Domani alle 15 al Sinigaglia, i crociati andranno a caccia della seconda vittoria del campionato. Dopo un ultimo mese altalenante, mister Fabio Pecchia vuole tornare a raccogliere punti con continuità. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa sui rumors legati a un suo possibile addio anticipato ai gialloblù: "A me ciò che mi ha dato fastidio son state le falsità. Le voci accompagnano ogni allenatore, ma se non c'è riscontro con la realtà mi dà molto fastidio. Non c'è riscontro con la realtà, è assolutamente da condannare. Il nostro obiettivo è Como, il resto è da condannare".

Come ha vissuto queste due settimane?
"C'è stata una sosta, un'altra a novembre poi per un po' non più. Dobbiamo sempre sperare che i ragazzi in nazionali rientrino in condizione. A Collecchio abbiamo lavorato bene, ma c'è sempre un occhio di attenzione ai 7-8 ragazzi fuori, sono un'alta percentuale della rosa. Ciò che è successo qui mi rende fiducioso, ho visto la giusta applicazione".

Il bilancio è stato positivo finora?
"Vedere la squadra giocare in questo modo è oltre alle aspettative. Non ci siamo snaturati, in ogni partita contro squadre con struttura e esperienza ce la siamo sempre giocata. È un dato molto positivo, abbiamo continuato a fare ciò che sappiamo. Chiaro che c'è il rammarico per non aver vinto partite in cui abbiamo meritato. I risultati ci sono scivolati di mano, il campo dice che potevamo raccogliere di più".

Leggi qui tutte le parole di mister Pecchia in conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile