Parma, Estevez: "Capiamo i fischi, ma abbiamo bisogno dei tifosi"
20.53 - Un ritorno veramente amaro dopo due mesi di infortunio per Nahuel Estevez. Il Parma cade in casa contro il Genoa, regalando i tre punti ad una diretta concorrente per la promozione. L'argentino è anche in concorso di colpe con Balogh per il pallone perso che ha lanciato il contropiede del Genoa. Tra pochi minuti, il centrocampista argentino commenterà questa sconfitta in conferenza stampa. Segui le sue parole in diretta, grazie al LIVE! di TMW.
Come avete reagito ai fischi?
"Capiamo i fischi della gente, sappiamo che è un campionato lungo è difficile. Dobbiamo continuare ad andare avanti insieme, per noi sono importantissimi i tifosi".
Perché faticate con le piccole?
"Sicuramente sono partite diverse, ci sono più spazi contro le big. Dobbiamo migliorare, non c'è altro".
Tanti infortuni, oggi Bernabè e Haj:
"Sappiamo che c'è tanta intensità, con tre partite ravvicinate. Speriamo non sia niente di grave sia per Adrian che Anas":
A turno arriva l'errore che costa caro:
"Ci sono errori nelle partite, capitano. E su questo dobbiamo migliorare, lavorare sui dettaglio che fanno la differenza".
Cosa vi sta mancando?
"Dobbiamo solo lavorare, continuare e guardare in avanti. Dobbiamo migliorare tutti insieme. Penso che meritavamo qualche punto in più, ma il calcio è così. Dobbiamo magari meritare meno e poi prendere più punti".
Grandi prestazioni e poi passaggi a vuoto:
"Dobbiamo trovare un equilibrio, la Serie A è difficile. Ci sarà da lottare fino alla fine, come non è stato facile l'anno scorso, non lo sarà nemmeno quest'anno".
Il tuo rientro la notizia positiva di stasera:
"E' stato un infortunio lungo, non sono abituato. Ora sono pronto ad aiutare la squadra".
Come hai visto la gara di oggi?
"E' difficile, sono tutte partite difficili, c'è da lavorare e guardare in avanti".