Parma, Djuric è tornato in gruppo. Il bosniaco si candida ad un posto tra i convocati

Il Parma prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida con l'Hellas Verona con una seduta mattutina al Mutti Training Center. La ripresa dei nazionali Zion Suzuki e Giovanni Leoni, pienamente integrati nel gruppo dopo i rispettivi impegni, ha caratterizzato l'allenamento odierno. La squadra, che si gode anche il rientro di Milan Djuric, il quale ha svolto l'intera sessione, si è concentrata su attivazione, tecnica, possesso palla tramite esercitazioni tattiche e una partitella a ranghi ridotti.
Le ultime di formazione su Hellas Verona-Parma (Domenica 31 marzo, ore 18.30, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN e Sky):
Come arriva l'Hellas Verona
Dopo la vittoria in casa dell'Udinese l'Hellas Verona proverà a conquistare nuovi punti salvezza nello scontro diretto di lunedì in casa con il Parma. Paolo Zanetti perderà Niasse e Faraoni per squalifica e con Serdar ancora in dubbio potrebbe dare una chance a Bernede al 1' in mezzo al campo in coppia con Duda. Poi Montipò tra i pali, Dawidowicz, Coppola e Valentini nella linea a tre di difesa, Tchatchoua e Bradaric sugli esterni con Suslov trequartista alle spalle di Sarr e Mosquera con Tengstedt che tornerà a disposizione ma probabilmente solo per la panchina. (da Verona, Francesco Galvagni)
Come arriva il Parma
Il rush finale del campionato del Parma comincia da Verona. I crociati devono iniziare con il piede giusto questo finale di stagione, che impone un calendario complicato e per questo bisogna raccogliere punti salvezza fin da subito. A Verona però Chivu deve fare a meno di Hernani squalificato, ma dovrebbe ritrovare sia Cancellieri che Sohm. Tra i pali Suzuki, fresco di qualificazione al mondiale. In difesa coppia Vogliacco-Valenti al centro, con Delprato sulla destra e Valeri a sinistra. A centrocampo potrebbe comunque partire dalla panchina Sohm, con Estevez in mediana e Keita e Bernabé da mezzali. Sulle corsie laterali Almqvist e Cancellieri potrebbero esser preferiti a Man. In attacco si riaccende il ballottaggio Bonny-Pellegrino. (da Parma, Tommaso Rocca)
