Djuric pronto a tornare in campo col Parma: "Se non questa, rientro alla prossima"

Al Parma farà tutto comodo in questo finale di campionato che vede i gialloblù emiliani coinvolti in pieno nella lotta per non retrocedere e adesso guidati da Chivu, esordiente in Serie A, in panchina. Un'arma in più in favore del Parma potrebbe risiedere nel ritorno in campo del centravanti Milan Djuric, acquistato a gennaio e infortunatosi poco dopo ma ora pronto a fare il suo rientro in campo con i ducali.
A rivelare tutto ciò è stato lo stesso Djuric. Lo ha detto infatti il possente attaccante bosniaco ad alcuni tifosi del Parma presenti alla cena organizzata dal Para Club Alessandro Melli, come riportato da SportParma: "Sono arrivato pochi mesi fa e purtroppo è arrivato l’infortunio... Ma sono sulla via del recupero: se non è questa, sarà per la prossima partita. Abbiamo stretto un po’ i tempi".
Con questo comunicato, in data 10 febbraio scorso, il Parma aveva reso noto del grave infortunio rimediato da Djuric: "Lo staff medico del Parma Calcio comunica che il calciatore Milan Djuric, in seguito agli esami strumentali e alla visita ortopedica eseguita in data odierna, ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale". Un mese dopo però, almeno così dice lui, è già pronto a tornare in campo.
