Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Victor Osimhen è del Galatasaray. I dettagli e i retroscena raccontati dall'intermediario

Victor Osimhen è del Galatasaray. I dettagli e i retroscena raccontati dall'intermediarioTUTTO mercato WEB
giovedì 5 settembre 2024, 00:34I fatti del giorno
di Simone Bernabei

L'attesa è finita. Victor Osimhen ha lasciato il Napoli. Ed è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Galatasaray. Dopo l'accoglienza dei giorni scorsi a Istanbul come una vera e propria star e le visite mediche di rito, il centravanti nigeriano è stato annunciato dal club turco con le specifiche del caso:

"Un accordo è stato raggiunto col calciatore professionista Victor Osimhen e col suo club, il Napoli, per un trasferimento a titolo temporaneo libero da pagamenti. Il calciatore riceverà uno stipendio netto per la stagione di 6 milioni di euro", si legge nella nota. Un prestito quindi gratuito, col giocatore che va ad abbassare il suo precedente ingaggio.

Oltre alle parole del giocatore, sono arrivate anche quelle dell'intermediario George Gardi che a TMW ha raccontato tutti i retroscena della trattativa: "L'operazione è nata a mezzanotte e un minuto di venerdì coi mercati europei chiusi. Ho visto che Victor non era partito, che c'era una situazione particolare a Napoli. Ho chiesto al club la disponibilità di far partire il giocatore in prestito, mi hanno dato apertura e ho contattato subito il club turco per dir loro che sarebbe stata un'occasione imperdibile ma da chiudere in pochi giorni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile