Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Okafor carico per la prima col Napoli. Clip tutta azzurra sui social: "Non vedo l'ora di iniziare"

Okafor carico per la prima col Napoli. Clip tutta azzurra sui social: "Non vedo l'ora di iniziare"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Noah Okafor non vede l'ora di iniziare la sua avventura con il Napoli. L'ha dimostrato in allenamento, ma anche sui social, dove ha pubblicato una bella clip, tutta d'azzurro, in cui si è mostrato carichissimo: "Non vedo l'ora di iniziare", ha scritto a corredo.

All'indomani dell'annuncio del suo acquisto, Okafor si era invece espresso così ai canali ufficiali del Napoli: "Ora, non vedo l'ora di dare tutto, di aiutare la squadra, di aiutare l'allenatore e di esibirmi anche per i tifosi. Vogliamo giocare con un pressing alto, dinamico. Si deve difendere molto per aiutare la squadra. Possiamo avere successo insieme. La posizione in cui posso esibirmi di più è sull'ala sinistra. Posso anche giocare con due attaccanti. Sono davvero emozionato di essere qui. Di tornare al mio livello il prima possibile, di dare tutto e di aiutare la squadra. Di sicuro, il mio obiettivo è sempre quello di vincere il campionato. Non vedo l'ora di iniziare. Andiamo!".

Le ultime da Napoli in vista dell'Udinese: Okafor parte dalla panchina
Il Napoli capolista si prepara ad affrontare l’Udinese al Maradona, galvanizzato dal risultato dell’Inter a Firenze che ha in parte lenito il disappunto per il pareggio subito in extremis sul campo della Roma. Per la sfida ai Friulani Antonio Conte dovrà fare a meno dell’infortunato Olivera, conferma per Spinazzola, e valuta la possibilità di inserire Buongiorno dal primo minuto, ma la candidatura di Juan Jesus (che tanto bene ha fatto in sua assenza) resta forte e credibile. Per il resto pochi dubbi: in porta Meret e difesa con di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni, con Rrahmani centro destra e Buongiorno sul centro sinistra. In mediana il solito trio con Lobotka, Anguissa e Rrahmani, così come in attacco con Lukaku centravanti e Politano-Neres sulle corsie. (da Napoli, Arturo Minervini)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile