Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi giorno di riposo per l'Inter, ma la Pinetina non è rimasta vuota: ecco i 3 presenti

Oggi giorno di riposo per l'Inter, ma la Pinetina non è rimasta vuota: ecco i 3 presentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 agosto 2024, 18:38Serie A
di Tommaso Bonan

Nonostante il giorno di riposo, la Pinetina non è rimasta vuota oggi. Zielinski, De Vrij e Buchanan - riporta infatti l'edizione on line de La Gazzetta dello Sport - si sono recati al centro sportivo per svolgere lavori personalizzati - i primi due - mentre il canadese si è sottoposto alle terapie. Se il suo recupero è ancora lontano, perché ne avrà ancora per altri tre mesi almeno, diverso è il discorso per l'ex centrocampista del Napoli che dal 20 agosto dovrebbe tornare ad allenarsi col resto della squadra. Sarebbe un'ottima notizia per l'Inter di Simone Inzaghi in vista dell'impegno in casa contro il Lecce sabato alle 20.45.

A San Siro - si legge inoltre su gazzetta.it - si prospetta l'accoglienza delle grandi occasioni. Il popolo interista - dopo il pari maturato a Genova - si riverserà in massa al Meazza, dove è previsto il tutto esaurito. Al momento, infatti, sono già 65 mila i tagliandi venduti, con gli ultimi che sono destinati ad essere assegnati nelle prossime ore. Un segnale forte, per la prima partita interna della stagione.

Nel frattempo, Yann Sommer, portiere dell'Inter, ha comunicato che non giocherà più per la Svizzera per concentrarsi solo sul suo club. In una conferenza stampa tenutasi a Zurigo, l'estremo difensore ha parlato così: "Vorrei portarvi nel mio mondo emotivo. Volevo concentrarmi completamente sugli Europei, motivo per cui non ci ho pensato prima. Le fasi finali sono state un momento molto emozionante, tutto è andato per il meglio. Durante le vacanze ho pensato molto al mio futuro. Per me era importante prendermi il tempo necessario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile