Odgaard alla visite col Bologna: prenderà il posto di Van Hooijdonk, tutti i dettagli
Nella serata di ieri Jens Odgaard è sbarcato a Bologna da Amsterdam e in queste ore sosterrà le visite mediche per il club rossoblù prima di firmare il suo nuovo contratto e mettersi subito a disposizione di Thiago Motta.
La formula dell'operazione per il suo arrivo dall'AZ Alkmaar è quella del prestito con diritto di riscatto al termine della stagione per 3,5 milioni di euro, col classe '99 che andrà a sostituire numericamente in rosa Sydney Van Hooijdonk.
A pochissime ore dalla chiusura della sessione invernale del calciomercato, l'olandese è sempre più in uscita dal Bologna. Inizialmente designato come vice Zirkzee, l'attaccante classe 2000 ha fin qui trovato poco spazio, raccogliendo 11 presenze tra campionato e Coppa Italia (con un gol all'attivo), per complessivi 382' di gioco. Per l'olandese, autore di 16 gol nella passata stagione in Eredevisie con la maglia dell'dell'Heerenveen, dopo vari interessamenti sfumati degli scorsi giorni, è arrivata un'offerta concreta da parte del Norwich, club attualmente nono in Championship (la seconda serie inglese). Da capire l'evolversi della situazione, col giocatore comunque in uscita dal Bologna.