Non solo Cairo, la contestazione dei tifosi del Torino si allarga anche a Vagnati
In campo per la sfida delle ore 18 contro il Parma, il mondo del Torino si raccoglie per ricordare Aldo Agroppi, omaggiato con due striscioni oltre che con il canonico minuto di silenzio. Allo stesso tempo, però, non accenna a placarsi la contestazione del popolo granata nei confronti del presidente Urbano Cairo.
Cairo, arrivato allo stadio Olimpico Grande Torino qualche minuto prima della partita, è stato accolto dal malumore e dalla contestazione della sua gente. Il malcontento, però, a quanto pare si sta espandendo visto che è stato oggetto di cori offensivi anche il responsabile dell'area tecnica, Davide Vagnati.
Vagnati che tra l'altro tre giorni fa si è legato ulteriormente al Torino con un rinnovo di contratto. Che la società granata aveva annunciato così: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver rinnovato il contratto del Direttore sportivo Davide Vagnati, Responsabile dell’Area Tecnica, fino al 30 giugno 2027". Davide Vagnati ha iniziato la sua carriera come dirigente sportivo nel Torino nel maggio 2020, quando è stato nominato direttore sportivo del club, subentrando a Massimo Bava. La sua nomina è stata voluta dal presidente Urbano Cairo, che ha visto in Vagnati una figura giovane e dinamica, capace di portare idee innovative e una gestione moderna del mercato e del settore sportivo.