Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nessun gol e un punto a testa. Lecce e Genoa non si fanno male: 0-0 al Via del Mare

Nessun gol e un punto a testa. Lecce e Genoa non si fanno male: 0-0 al Via del MareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 gennaio 2025, 16:57Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Lecce e Genoa non si fanno male nella sfida del Via del Mare di questa domenica di Serie A. 0-0 il finale tra i salentini e i rossoblù, in una partita giocata a ritmi non certo elevati.

I tre legni.
Un palo colpito da Nikola Krstovic a metà primo tempo e due traverse, nella stessa azione, centrate prima da Morten Thorsby e poi da Andrea Pinamonti. I primi 45 minuti tra Lecce e Genoa può essere riassunto in breve così, con tanta tattica e il gioco molto bloccato, ma con i tre legni che potevano far cambiare strada alla partita. Meglio i padroni di casa per gran parte della sfida, senza però che Leali sia stato impegnato in parate particolari.

Il secondo tempo.
Nella ripresa il copione non è cambiato con il Lecce che però ha senza ombra di dubbio cercato più del Genoa il gol che avrebbe regalato i tre punti. Sui piedi di Dorgu la palla più importante, ma lo stesso estremo difensore del Grifone si è fatto trovare pronto. Nel finale Marco Giampaolo ha mandato in campo anche l'ultimo arrivato, Jesper Karlsson, insieme a Rebic, ma nei dieci minuti più recupero avuti a disposizione non ci sono stati sussulti né dell'uno né dell'altro. Soltanto panchina, per l'intero match, invece, per Mario Balotelli, con Vieira che non gli ha concesso spazio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile