Cosenza-Carrarese, i convocati di Calabro: si ferma anche Shpendi per una contusione
![Cosenza-Carrarese, i convocati di Calabro: si ferma anche Shpendi per una contusione](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/0e/0eb959e736e3a6c8407d6e22f2d0af69-82688-oooz0000.jpeg)
Vigilia di gara per la Carrarese, che sarà impegnata sul campo del Cosenza in occasione della 25ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento allo stadio 'San Vito - Gigi Marulla" alle ore 15:00.
Del match, nella consueta conferenza stampa pre gara, ha così parlato mister Antonio Calabro: "Ho analizzato le ultime partite del Cosenza, e francamente non ho percepito i tipici segnali di una squadra in chissà quale stato di difficoltà o in crisi come, invece, sento riferire da più parti, tra gli addetti ai lavori. In realtà, in Calabria troveremo una compagine dalla grande organizzazione tattica, capace di rimanere con costanza all’interno della sfida ed abile a farsi valere nelle varie fasi e sviluppi della stessa. Inoltre, da non trascurare che ci attenderà uno stadio caldo, un tifo molto appassionato che supporterà, come sempre è accaduto, la propria squadra per tutto il match, perciò, non sarà affatto facile uscire dal “Marulla” raggiungendo quanto ci prefiggiamo, ossia il massimo"
Diverse le defezioni che dovrà fronteggiare il tecnico, a cominciare dalla più recente, quella di Shpendi, fermo per una contusione riportata in seguito a uno scontro di gioco durante l’allenamento di mercoledì. Sono poi out i due portiere infortunati, Bleve e Mazzini, e Coppolaro.
Di seguito, l'elenco completo dei convocati:
PORTIERI: Fiorillo, Mazzi, Ravaglia;
DIFENSORI: Bouah, Fontanarosa, Guarino, Illanes, Imperiale, Oliana;
CENTROCAMPISTI: Belloni, Capezzi, Cicconi, Giovane, Milanese, Melegoni, Schiavi, Zanon, Zuelli;
ATTACCANTI: Cherubini, Cerri, Finotto, Manzari, Torregrossa.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)