Napoli, torna di moda Ismajli per la difesa: tutto passa dalla cessione di Rafa Marin
I movimenti in difesa in casa Napoli sono legati al futuro di Rafa Marin: come scrive Tuttosport se il calciatore dovesse insistere per il trasferimento al Villarreal (con il club spagnolo interessato ad un prestito secco da 4 milioni), il club azzurro potrebbe virare su Ardian Ismajli dell’Empoli. Il centrale albanese, 28 anni, ha un costo di circa 8 milioni, cifra che potrebbe convincere l’Empoli a cedere. Per Conte sarebbe un rinforzo esperto, affidabile e ben rodato in Serie A, capace di integrarsi senza clamore anche in un ruolo da riserva.
No della Fiorentina per Pongracic
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore il Napoli si è fatto avanti con i viola per chiedere informazioni per il centrale arrivato a Firenze in estate dal Lecce per 15 milioni di euro ma la risposta della società gigliata è stata secca. Il croato non si muoverà, né in prestito né a titolo definitivo. In questa stagione Pongracic non ha trovato molto spazio, complici alcuni infortuni ma anche un feeling con Palladino mai sbocciato del tutto, ma nonostante questo la Fiorentina ha eretto il muro e non intende privarsi di lui a metà campionato.
Nessun contatto per Ngonge.
Oltre al capitolo difensore da registrare anche le smentite su un presunto contatto tra la Fiorentina e il Napoli per Cyril Ngonge. I viola cercano un attaccante esterno ma almeno per il momento il nome dell'ex Hellas Verona non è da tenere in considerazione.