Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Colombo famelico, Ismajli roccioso. Vasquez si complica la vita da solo

Le pagelle dell'Empoli - Colombo famelico, Ismajli roccioso. Vasquez si complica la vita da soloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 22:53Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Empoli-Bologna 1-1

Vasquez 5,5 - Come complicarsi la vita nel giro di pochi secondi: prima esce a vuoto, poi si fa beffare da Dominguez sul suo palo. Si riscatta in parte col bel riflesso su Beukema.

Goglichidze 6,5 - Torna dal primo minuto dopo l'esclusione iniziale a San Siro, tiene sotto stretta sorveglianza Ndoye che non lo mette in difficoltà.

Ismajli 7 - Prende in consegna Dallinga, lo costringe a una notte da comparsa. Riserva lo stesso trattamento anche a Castro. Roccioso.

Viti 6 - Taglia il traguardo delle 50 presenze in maglia azzurra, difende alto prendendosi anche dei rischi ma lo fa sempre a ragion veduta.

Gyasi 6 - Taglia spesso verso il centro, ma è quando si allarga che fa vedere le cose migliori: prestazione generosa, la chiude da seconda punta.

Grassi 6 - Non si limita a dirigere le operazioni in mediana, buttandosi anche negli spazi all'occorrenza: finisce stremato dalla stanchezza. Dal 72' Anjorin 6 - Al rientro sembra già in ottima condizione, va in pressione su tutti.

Henderson 6 - Partita di abnegazione estrema, fatta di rincorse sugli avversari e diversi falli commessi per spezzare il fraseggio rossoblù. Dal 46' Maleh 6 - Alza il livello di intensità, fa la guerra su ogni pallone.

Pezzella 6 - Dominguez non lo fa dormire fra due cuscini, sgomma alle spalle di Holm ma si fa scavalcare dalla traiettoria di Lykogiannis. Dall'83 Cacace sv

Fazzini 6,5 - Titolare al netto delle voci di mercato, la risposta è quella giusta: si sacrifica in copertura, avvia di fino l'azione del vantaggio.

Esposito 6 - Il bomber formato trasferta non si sblocca in casa, si muove parecchio senza rendersi mai pericoloso: non trova il guizzo.

Colombo 7 - Tiene impegnati Beukema e Lucumì, famelico nella ricerca del gol: attacca con la giusta dose di cattiveria il cross di Pezzella. Dall'83' De Sciglio sv

Roberto D’Aversa 6 - Fa 300 panchine fra i professionisti, aggredisce il Bologna per impedirgli di palleggiare con calma come vorrebbe. Rimanda l'appuntamento con la vittoria, ma torna a muovere la classifica. Punto meritato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile