Napoli, tempo di ripresa: Conte ritrova i nazionali, anche Lukaku. Non salterà l'allenamento
Questione di ventiquattro ore, poi le porte di Castel Volturno si riapriranno. Il primo impegno del Napoli capolista al rientro dalla sosta dopo il pari siglato a San Siro contro l'Inter sarà una sfida ad alta tensione, con una Roma virtualmente rigenerata dal recente insediamento d'emergenza di Claudio Ranieri. Domani, informa Il Corriere dello Sport, Antonio Conte ricomincerà a pedalare con i primi uomini di rientro dagli impegni con le nazionali.
Castel Volturno si ripopola
Certamente gli italiani, ieri sconfitti 3-1 dalla Francia, come Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori e Meret, in compagnia di Amir Rrahmani, squalificato per la seconda di Nations che il Kosovo giocherà oggi con la Lituania dopo l’ammonizione rimediata con la Romania da diffidato. Tutti e cinque rientri fondamentali in ottica campionato, senza dimenticare il pupillo numero uno Romelu Lukaku. L'attaccante 31enne è rincasato dagli impegni di Nazionale in anticipo, saltando la partita di ieri con Israele.
Le condizioni di Lukaku
Già, ma come sta Big Rom? Al momento le sue condizioni restano da valutare, riferisce il quotidiano romano: il ct belga Domenico Tedesco ha dichiarato di averlo congedato per un’infiammazione cronica a un ginocchio che necessità di cure e riposo. Eppure saranno di breve durata, perché domani Lukaku riprenderà a lavorare con la squadra al centro sportivo di Castel Volturno per preparare la sfida da grande ex giallorosso per altro insieme a Spinazzola, ex capitolino come il belga.