Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Lasagna: "Abbiamo ancora molto da dire. I gol? Voglio arrivare in doppia cifra"

Bari, Lasagna: "Abbiamo ancora molto da dire. I gol? Voglio arrivare in doppia cifra"TUTTO mercato WEB
lunedì 18 novembre 2024, 11:34Serie B
di Luca Bargellini

Intervista alle colonne del Corriere dello Sport per Kevin Lasagna, attaccante arrivato in estate in prestito dall'Hellas Verona:

"Penso che fare qualcosa di importante in una piazza come Bari sia ancora più bello. A Salerno ci tenevamo a vincere per tanti motivi. Questo Bari ha ancora molto da dire, dobbiamo solo metterci in testa che possiamo fare qualcosa d’importante. Ma bisogna stare attenti perché la serie B non è mai da prendere sotto gamba. Bastano due, tre vittorie per spiccare il volo e un paio di risultati negativi per avere le altre alle spalle. Siamo un’ottima squadra ma regnerà la massima incertezza sino alla fine".

Sull'obiettivo di gol da mettere a segno, poi, l'ex Carpi e Udinese: "Voglio arrivare in doppia cifra, ma la cosa che desiderò di più è una stagione d’alta quota col Bari. La piazza, i tifosi lo meritano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile