Milan, Reijnders: "Stiamo discutendo il rinnovo. Champions? Destino nelle nostre mani"
La sfida contro la Juventus si avvicina. Sabato prossimo alle 18 a San Siro il Milan ospiterà la Juventus con l'obiettivo di rosicchiare punti alla squadra di Thiago Motta e riavvicinare il treno delle squadre di testa. "Sono fiducioso per la partita contro la Juve" ha sottolineato il centrocampista Tijjani Reijnders nel corso di un'intervista concessa a Gianlucadimarzio.com. L'olandese è diventato uno dei punti di riferimento della mediana di Paulo Fonseca che difficilmente rinuncia alla sua qualità in mezzo al campo.
E se in campionato il Milan vuole risalire la china, in Champions League c'è voglia di proseguire sulla scia degli ultimi due successi contro Bruges ma soprattutto Real Madrid al "Bernabeu". Sei punti che hanno spazzato via in un secondo i ko contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Adesso ci saranno ancora quattro partite contro Slovan Bratislava, Stella Rossa, Girona e Dinamo Zagabria per dare l'assalto alla prime posizioni: "Abbiamo il destino nelle nostre mani - prosegue il calciatore rossonero - il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto".
Chiosa finale sul rinnovo di contratto che sembra essere in arrivo: "Stiamo discutendo del rinnovo in questo momento ma di più non posso dire. Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina".