Napoli, per il rinnovo di Kvara il vero nodo è la clausola: l'entourage ha fissato una cifra
Khvicha Kvaratskhelia è pronto a tornare a Napoli dopo la delusione con la sua Georgia ma continua a tenere banco la questione legata al suo rinnovo di contratto. Il giocatore piace a Barcellona e Paris Saint-Germain da tempo ma ADL ha già respinto gli assalti e ha messo sul piatto anche un importante rinnovo del contratto, da circa 5 milioni a stagione a scalare più bonus, che però ancora non sembra convincere il giocatore e il suo entourage.
Secondo quanto riportato oggi da Il Mattino, anche dopo l'ultimo incontro con Manna il manager Mamuka Jugeli continua a chiedere uno stipendio da 8 milioni a stagione per il suo assistito. Il nodo principale però è rappresentato dalla clausola. Il suo agente spinge per una liberatoria da 80 milioni che il Napoli rifiuta, considerandola troppo bassa per il valore dell’attaccante e che, nella migliore delle ipotesi, sarebbe disposto ad inserire a cifre ben più alte (si parla di circa 120 milioni).
Sul rinnovo di Kvaratskhelia di è espresso due giorni fa al 'Social Football Summit' anche il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna: "Noi vogliamo premiare il suo percorso nel Napoli. Lui comunque ha altri due anni con noi. Dobbiamo trovare l’accordo su ogni punto. Ne abbiamo già parlato e se non si sbloccherà ne riparleremo a fine stagione. Siamo d’accordo con il calciatore di non distrarci dal campo".