Napoli, Meret: "Vogliamo riprenderci: siamo lì in alto e l'obiettivo è rimanerci"

Alex Meret, portiere del Napoli, dopo la vittoria contro la Fiorentina ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli commentando la prova degli azzurri: "Se c'è quest'atteggiamento poi è sicuramente più facile trovare vittorie e punti. Abbiamo avuto un periodo meno positivo, ma vogliamo riprenderci perché siamo là in alto e vogliamo rimanerci".
Bene la fase difensiva, oggi miglioramenti anche in fase offensiva. "Oggi sia Jack che Romelu hanno fatto una grande partita, hanno fraseggiato tra loro, hanno segnato i due gol. In fase offensiva oggi abbiamo lavorato bene, anche se dobbiamo essere più concreti. In fase difensiva abbiamo concesso poco, ma dobbiamo rimanere concentrati per tutta la partita".
Il calendario degli azzurri delle prossime settimane: il Milan dopo la sosta
Il Napoli è atteso da un finale di stagione intenso, con l'obiettivo di consolidare la posizione in classifica in Serie A. La trasferta a Venezia contro la squadra di Di Francesco, sarà il prossimo impegno, poi gli azzurri se la vedranno in casa contro il Milan dopo la sosta del campionato per le Nazionali. Il 6 aprile sfida al Bologna al Renzo Dall'Ara, mentre il weekend successivo al Diego Armando Maradona arriverà l'Empoli. La gara successiva sarà all'UPower Stadium di Monza.
