Napoli, Meret vede il rientro dall'infortunio: più Milan che Lecce per il ritorno da titolare
Quando rientrerà Alex Meret? A Empoli, in una partita che non gli riporta alla mente ricordi felici, il portiere del Napoli sarà ancora ai box. Fermo dallo scorso 21 settembre, cioè dal giorno della partita dello Stadium contro la Juventus, l'estremo difensore azzurro ha saltato già due partite e mezzo e lo stesso accadrà col match del Castellani.
Meret, stando a quanto raccontato dall'edizione odierna de Il Mattino, dovrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte per l'incontro interno contro il Lecce, il 26 ottobre prossimo. In quell'occasione dovrebbe rientrare tra i convocati, ma non tra i titolari. Per rivederlo in campo dall'inizio - si legge - bisognerà aspettare Milan-Napoli tre giorni dopo.
Intanto continua a tenere banco la vicenda rinnovo, visto che Meret ha il contratto in scadenza a fine stagione. Recentemente ne ha parlato il suo agente, Federico Pastorello, ai nostri microfoni: "Abbiamo dei contatti, anche prima della sosta. Alex è molto contento della stagione, è a Napoli da 5 anni e si trova molto bene. Non escludo la possibilità di arrivare ad un accordo, ma c'è una trattativa da fare. La cosa importante è che le parti siano in contatto".