Napoli, Manna: "Raspadori non in vendita. Acquisti? Solo se ci saranno opportunità"
Prima del match, valido per la 14° giornata della Serie A Enilive 2024/2025, contro i granata allo stadio Olimpico Grande Torino, ad intervenire ai microfoni di Dazn per il Napoli è stato il Direttore Sportivo Giovanni Manna.
Queste le sue parole:
Oggi è un’opportunità. Cosa pensi di questa partita che vi ha fatto lavorare tutta la settimana?
“Affrontare il Torino non è mai semplice, come tutte le altre squadre. Cerchiamo di non guardare la classifica e crescere giornata dopo giornata, in consapevolezza e autostima".
Che difensore cercate per gennaio?
“Noi siamo contenti della rosa che abbiamo e siamo coperti. Non giocando le competizioni europee le turnazioni sono più gestibili. Se ci saranno opportunità le coglieremo ma non siamo alla ricerca di specifici profili”.
Raspadori rimarrà a Napoli?
“Purtroppo non giocare ogni 3 giorni può diventare un vantaggio col tempo ma per alcuni giocatori può essere difficile trovare minutaggio. Giacomo è un giocatore forte in cui crediamo anche se ora ha meno spazio. Non vogliamo privarci di giocatori forti e lui è un giocatore centrale”.
Di seguito le formazioni ufficiali del match
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Gineitis, Vojvoda; Adams, Sanabria.
Allenatore: Paolo Vanoli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Olivera, Buongiorno, Rrahmani, Di Lorenzo; McTominay, Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Lukaku, Politano.
Allenatore: Antonio Conte.