Napoli, Kvaratskhelia leader della cooperativa del gol. Che tratta ancora il rinnovo
Il Napoli che Antonio Conte sta plasmando in questo avvio di stagione non è solo una corazzata in grado di vincere quattro gare su sei un campionato e passare senza problemi due turni di Coppa Italia, ma anche una vera e propria cooperativa del gol. Delle sedici reti messe a segno dai partenopei nelle otto gare finora a referto sono, come riporta il Corriere dello Sport, ben undici i marcatori finiti sul tabellino.
A Kvaratskhelia con tre centri tocca il ruolo di capoclassifica, mentre alle sue spalle ben tre giocatori a quota due: capitan Di Lorenzo, Lukaku e Ngonge. A quota un gol, invece, ecco Anguissa, Buongiorno, Juan Jesus, McTominay, Neres, Politano e Simeone.
Intanto, fra campo e mercato, il quotidiano sportivo in questione parla dell'incontro avvenuto nella giornata di ieri fra il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna e Mamuka Jugeli, agente di Kvara in un albergo in prossimità del Golfo. L'accordo per il prolungamento fino al 2029 ancora non è stato raggiunto sulla questione economica. Con il giocatore che vorrebbe arrivare ad un ingaggio da 8 milioni e il club partenopeo che invece vuole equipararlo a Lukaku che percepisce un stipendio di 6 milioni netti a stagione.