Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, il futuro di Osimhen è un rebus: il Manchester United non si è rifatto vivo

Napoli, il futuro di Osimhen è un rebus: il Manchester United non si è rifatto vivoTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Quale futuro per Victor Osimhen? Di sicuro non al Napoli, club che però è ancora proprietario del suo cartellino. Il nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, ha una clausola rescissoria da 75 milioni che già a gennaio può essere esercitata. Non è facile trovare un club che si accolli lo stipendio a due cifre del giocatore, ma una possibile opzione sembrava si stesse materializzando: il Manchester United. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino, secondo cui però la dirigenza dei Red Devils dopo il blitz di qualche giorno fa non ha ulteriormente approfondito l'argomento.

Lo stesso quotidiano aveva parlato di un possibile scambio con Joshua Zirkzee, a cui la società partenopea resterebbe interessata in caso di cessione di Osimhen. La cosa certa - si legge - è che il Galatasaray non pagherà i 75 milioni di euro della clausola e per questo bisogna trovare un altro club disposto a mettere sul piatto tale cifra.

Nell'ultima conferenza stampa, dopo la vittoria di Torino, Conte ha parlato chiaro anche in vista delle prossime sessioni di mercato: "Oggi era la 14esima partita: vedendo un po' le altre squadre, come si sono attrezzate anche in vista degli impegni in Europa, e se dovessimo essere bravi ad entrare in Europa, dovrai rinforzare questa rosa...Lo deve sapere il presidente. Oggi abbiamo 21 giocatori di movimento e abbiamo fatto ciò che fa una squadra che fa solo campionato e coppa Italia. Ciò che posso dire, al di là di altri discorsi, è che un motivo di soddisfazione che siamo lì e che reggiamo quella pressione. Ma al di là del risultato, vedo un gruppo che cresce come collettivo. E' tangibile, è palese, che ciò che stiamo facendo è in crescita. Oggi avevo chiesto determinate cose, abbiamo lavorato per attaccare in maniera più cattiva, e oggi lo abbiamo fatto. Io non sono mai contento, loro lo sanno..."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile