Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, niente Como per Zeroli: problema muscolare per il centrocampista

Monza, niente Como per Zeroli: problema muscolare per il centrocampistaTUTTO mercato WEB
ieri alle 23:53Serie A
di Luca Bargellini

Niente derby contro il Como per Kevin Zeroli. Il centrocampista del Monza, arrivato a gennaio in prestito dal Milan, non è stato inserito nella lista dei convocati per la gara di domani dal tecnico Alessandro Nesta.

Alla base del forfait, scrive TuttoMonza, ci sarebbe un problema muscolare che ha impedito al classe 2005 di rispondere presente per la gara in programma allo 'U-Power Stadium' alle ore 15.

Di seguito la lista completa dei convocati del Monza:
Portieri: Pizzignacco, Turati, Mazza
Difensori: Brorsson, Leković, Izzo, Caldirola, Pedro Pereira, Birindelli, Palacios, D'Ambrosio
Centrocampisti: Gagliardini, Akpa Akpro, Urbanski, Castrovilli, Sensi, Bianco, Kyriakopoulos, Vignato, Ciurria
Attaccanti: Caprari, Keita, Forson, Ganvoula, Petagna, Mota Carvalho

Nel corso della conferenza stampa della vigilia Nesta ha poi commentato le parole di stima arrivate nei suoi confronti da parte del tecnico del Como, Cesc Fabregas: "Lo ringrazio per le parole. Ricambio la stima e devo dire che mi è piaciuto il suo modo di fare calcio. Sa trasmettere idee. Bisogna solo fargli i complimenti. Il derby per il Monza è una partita importante, purtroppo ci è sempre mancato qualcosa. Non salviamo la stagione vincendo il derby ma sarebbe quantomeno importante".

Alla domanda se si confermerebbe o meno sulla panchina del Monza ha poi affermato: "No, per come è andata la stagione non mi confermerei. Ora testa al derby che è meglio vincerlo piuttosto che chiudere all'ultimo posto perchè è un risultato che resta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile