Napoli, il colpo Lazar Samardzic è sempre più vicino: suo padre si trova già in Italia
Il padre di Lazar Samardzic si trova in Italia. Secondo quanto raccolto da TMW, la trattativa col Napoli sarebbe aperta e già vicina alla chiusura per portare il talentoso centrocampista dell'Udinese alla corte di mister Mazzarri nei primi giorni del nuovo anno. Sono previsti nuovi contatti tra le parti nelle prossime ore, alla ricerca della fumata bianca.
Accordo intorno ai 25 milioni di euro
L'ex obiettivo dell'Inter può essere così il primo colpo di mercato del Napoli, dopo le promesse di Aurelio De Laurentiis e vista la necessità di sostituire in mediana Elmas, appena ceduto al RB Lipsia. È a un passo anche l'accordo con l'Udinese, i fitti colloqui tra i due patron già nei giorni delle rispettive vacanze a Cortina si sono sviluppati sulla base di un conguaglio da 25 milioni di euro. Una cifra più alta rispetto all'intesa trovata in estate dall'Udinese coi nerazzurri e poi saltata per le bizze della famiglia Samardzic.
Trasferimento immediato, a prescindere da Zielinski
Il classe 2002 serbo arriverebbe già adesso a Napoli, a prescindere dal futuro di Zielinski, che sembra sempre più diretto verso l'Inter a parametro zero dal 2024-2025.
🔵 Lazar Samardzic sempre più vicino al #Napoli. Il padre in contatto diretto con gli azzurri, via libera dell'#Udinese alla cessione
➡ Pronti 20+bonus, De Laurentiis può subito investire gran parte dei soldi incassati da Eljif Elmas al Lipsia 🔜#Calciomercato pic.twitter.com/iMVNhVsg9r
— Marco Conterio (@marcoconterio) December 31, 2023