Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ecco Ngonge: l'attaccante a Villa Stuart per le visite mediche

Napoli, ecco Ngonge: l'attaccante a Villa Stuart per le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 gennaio 2024, 15:15Serie A
di Simone Bernabei

Cyril Ngonge sarà presto un giocatore del Napoli. L'attaccante belga, in arrivo in azzurro dall'Hellas Verona, è arrivato in questi istanti a Villa Stuart, a Roma, per sostenere le visite mediche per il club di Aurelio De Laurentiis. Una volta superati i controlli, il giocatore potrà mettere nero su bianco il suo nuovo accordo con la società partenopea. In caso di successo sulla Fiorentina e raggiungimento della finale di Supercoppa Italiana, Ngonge potrebbe addirittura volare a Riyad per mettersi a disposizione di Walter Mazzarri.

L'operazione con l'Hellas Verona è stata definita già da un paio di giorni, col Napoli che ha messo sul piatto una proposta irrinunciabile per il club scaligero: fra parte fissa e bonus, infatti, il presidente Maurizio Setti incasserà una cifra vicinissima ai 20 milioni di euro.

Della partenza del giocatore, questa mattina, aveva parlato anche il tecnico dell'Hellas Marco Baroni, confermando quanto le cifre in ballo impedissero alla società di valutare la permanenza fino a fine anno: "E' una perdita importante, sapevo che era un giocatore molto attenzionato, sapevo anche che la società avrebbe fatto di tutto per non farlo uscire a meno che non si fossero presentate delle condizioni particolari che alla fine si sono verificate. Comunque andiamo avanti, ci sono tutti i presupposti per far bene e continuare a lottare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile