Napoli, cresce la fiducia per Garnacho dopo i contatti delle ultime ore: il punto
Il Napoli è un po’ più vicino a Alejandro Garnacho. Secondo quanto raccolto da TMW, i contatti delle ultime ore hanno dato ulteriori speranze al club partenopeo in merito all'acquisto dell'attaccante esterno argentino. Le parti continuano a lavorare per limare le distanze, ma oggi c’è un po’ più di fiducia affinché si possa arrivare a una conclusione positiva della trattativa col Manchester United.
Il Napoli ha offerto 45 milioni
Il Napoli avrebbe già presentato un'offerta da 45 milioni di euro per il cartellino del classe 2004, dinanzi a una richiesta da parte dei Red Devils che si aggira intorno ai 55 milioni. Si attendono ulteriori sviluppi già in serata, mister Antonio Conte non ha dubbi su quale sia il suo calciatore preferito per sostituire Kvaratskhelia.
I numeri di Garnacho
Nella sua carriera Garnacho ha vestito solo la maglia del Manchester United, totalizzando 118 presenze e 23 gol. Da menzionare anche le 16 gare e le 5 reti con l'Under 21 dei Red Devils, le 31 partite e i 16 centri con l'Under 18 degli inglesi e infine i 7 gettoni e i 2 gol realizzati in Youth League. Con l'Argentina è invece sceso in campo 8 volte, alle quali ci sono da aggiungere i 5 match e 4 gol con l'Under 20 e le 3 sfide con l'Under 18 della Spagna. Nel suo palmares ci sono la Copa America conquistata con l'Albiceleste, una FA Cup e una Carabao Cup. A livello individuale invece ha un FIFA Puskas Award, vinto nel 2024 con la splendida rovesciata contro il Manchester City, e un trofeo di capocannoniere della FA Youth Cup.