Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Conte proverà a convincere Di Lorenzo: spera in un chiarimento con ADL

Napoli, Conte proverà a convincere Di Lorenzo: spera in un chiarimento con ADLTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 giugno 2024, 10:45Serie A
di Andrea Piras

Sembra esserci davvero una rottura fra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli. Il difensore della formazione partenopea e della Nazionale di Luciano Spalletti è uno dei giocatori simbolo della squadra che solo un anno fa ha vinto il suo terzo scudetto. Un giocatore che potrebbe finire al centro del mercato qualora lo strappo con la società non dovesse essere ricucito.

Botta e risposta
Nelle scorse ore c'è stato un botta e risposta fra l'agente Giuffredi e la società con la nota diramata che aveva risposto alle dichiarazioni del procuratore: "Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l'ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione". Pronta la nuova risposta dell'operatore di mercato: "Prendo atto della nota diramata dal Napoli a nome del Presidente. Vorrei però ricordare a tutti, De Laurentiis compreso, che le nostre azioni e decisioni scaturiscono inevitabilmente dalle sue dichiarazioni (...). Ribadisco che andremo avanti per la nostra strada, continuerò a lavorare per far si che il giocatore vada via da Napoli".

La speranza di Conte
Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, la speranza di Antonio Conte è che una volta insediato sulla panchina del Napoli possa provare a ricucire lo strappo. Il tecnico salentino infatti potrà fare un tentativo in quel senso nella speranza che Di Lorenzo possa essere a disposizione per la prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile