Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Mussa: "Conte rischia di fare la fine di Mourinho, deve ritrovare la forza emozionale"

Mussa: "Conte rischia di fare la fine di Mourinho, deve ritrovare la forza emozionale"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 agosto 2024, 14:35Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Perdendo Koop e Lookman l'Atalanta è forte ma non da scudetto." Pacchioni:" Se la Juve aggiunge Koop e Nico cambia faccia e allora..." Mussa:"Troppi giovani nella Juve per vincere. Conte è calato caretterialmente." Fattori:" L'Atalanta non ha grandi possibilità per lo scudetto."
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, arriva il momento di mister Giovanni Mussa: "Atalanta per lo scudetto? Vince se qualcuno abdica, è la squadra più difficile da affrontare per organizzazione e qualità. Non ha fuoriclasse in campo, quello è soprattutto in campo. Sono tutti funzionali al progetto, per me prendendo Retegui al posto di Scamacca si è anche migliorata per le caratteristiche dell'italo-argentino. Se qualcuno sbagliano due big contemporaneamente può approfittarne. La Juventus parte col vantaggio dell'entusiasmo e pur essendo la Juve non ha questa grossissima pressione di vincere. La prima partita fa poco testo, ha trovato episodi favorevoli.

L'aspetto al varco alle prime difficoltà, è una squadra giovane, per questo la solidità dell'Inter è difficilmente scalfibile. Non si può vincere un campionato con questi giovanissimi, bisogna capire come usciranno dalle difficoltà in cui si esce solo con l'esperienza. Vedo parallelismi tra Conte e Mourinho, quando il portoghese era spavaldo la squadra lo riproponeva. Sto vedendo la stessa parabola in Conta, quando calano loro stessi fanno calare anche la squadra. Rimangono sulla cresta dell'onda chi non ha solo un punto di visto emozionale, come Ancelotti che non passa mai di moda. Ultimamente Conte ha perso l'equilibrio dello stato emozionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile