Muriel: "Ricevute tante offerte, da Orlando la più convincente". I dettagli dell'accordo

Dopo il comunicato dell'Atalanta, ecco quello dell'Orlando City che ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo di Luis Muriel. L'attaccante colombiano sbarca in Major League Soccer con un contratto di durata triennale. "Siamo molto entusiasti di dargli il benvenuto a Orlando. Ogni volta che è in campo, è un giocatore noto perché è una costante minaccia per le difese avversarie, le costringe a tener conto di lui in ogni momento e ha la capacità di combinarsi e migliorare i suoi compagni di squadra", ha affermato il direttore generale del club di MLS Luiz Muzzi. “I suoi riconoscimenti e le statistiche parlano da sole - prosegue -. È qualcuno che riteniamo ci aiuterà a fare il passo successivo nella nostra ricerca per vincere trofei, non solo in questa stagione ma anche in futuro”.
Queste le prime parole di Luis Muriel da nuovo calciatore dell'Orlando City: "Sono molto emozionato e felice di essere qui, di vivere l'atmosfera che c'è in questa città e in questa squadra. Ho tanta voglia di iniziare. Ho ricevuto diverse offerte da quando Orlando mi ha chiamato, ma ho preso questa decisione guardando lo sviluppo di questo club, i giocatori che ci sono e il desiderio da parte di tutti di vincere titoli. Tutte queste cose insieme hanno contribuito alla mia decisione. Sono felicissimo di iniziare".
Bienvenidos, Luis ❤️
We have acquired forward Luis Muriel as a Designated Player on a three-year contract through 2026. @Luisfmuriel09 | #VamosOrlando
— Orlando City SC (@OrlandoCitySC) February 15, 2024
