Monza, Nesta: "Non ci ho pensato un secondo a tornare. Keita? A disposizione"

Alessandro Nesta è tornato sulla panchina del Monza per provare a dare nuove energie alla squadra ultima in classifica. Servirà una sterzata, a partire dalla gara tra le mura amiche contro il Lecce. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN: "Ho lasciato tutto, non ci ho pensato un secondo e sono rientrato. Quando si è ultimi in classifica, il morale sicuramente non è il massimo. Bisogna sempre motivare i giocatori".
Su Keita: "Non ha i 90 minuti, ma se servirà lo metteremo dentro".
Il Monza ospita il Lecce ed in panchina c'è il ritorno di Alessandro Nesta: i brianzoli sperano nell'ennesima possibile scossa in una stagione a dir poco difficile. Scossa che il Lecce ha già avuto dopo l'arrivo di Marco Giampaolo avvenuto lo scorso novembre, anche se i salentini non possono certo dirsi tranquilli dati i 24 punti attuali e devono mettersi al più presto al sicuro dai ritorni delle rivali nella lotta-salvezza.
Nesta schiera la coppia Ciurria-Mota a supporto di Ganvoula per l'attacco, a sinistra torna Kyriakopoulos al posto di Martins, sceso in campo dal primo minuto all'Olimpico. Giampaolo invece punta sul trio Pierotti-Krstovic-Tete Morente. Vediamo di seguito le scelte dei due tecnici.
Le formazioni ufficiali di Monza-Lecce
Monza (3-4-2-1): Turati; D'Ambrosio, Izzo, Carboni; Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula. All. Nesta
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Pierret, Coulibaly, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo
