Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Monza, interesse per Torunarigha del Gent. Valutato poco sopra i 3 milioni di euro

Monza, interesse per Torunarigha del Gent. Valutato poco sopra i 3 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 luglio 2024, 12:47Serie A
di Andrea Losapio

Il Monza ha mostrato un interesse per Jordan Torunarigha, difensore del Gent, club di Jupiler League, in Belgio. Quarantaquattro partite nella scorsa stagione, il nigeriano - con cittadinanza tedesca - è arrivato due anni fa dall'Hertha, trovando continuità e discrete prestazioni. L'anno prossimo sarà in scadenza di contratto e per questo può essere un'opzione valida per i club italiani, visto che è probabile che con un'offerta intorno ai 5 milioni di euro possa cambiare società già a partire da quest'estate: il Monza preferirebbe arrivare intorno ai 3-3,5.

Torunarigha ha esordito con la nazionale nigeriana nel 2023, a ottobre. Settantacinque minuti in campo con il Mozambico, salvo poi dovere saltare la Coppa d'Africa per un problema fisico alla caviglia.

Nelle scorse settimane il giocatore ha attirato su di sé anche l'interesse di alcuni club di Premier League, come West Ham e Crystal Palace. Il Leeds United è da tempo su Torunarigha ma non ha ancora trovato la quadratura, forse per l'intenzione di giocare in un campionato top e non in Championship. La prima offerta da 3 milioni di euro è stata rigettata già a maggio. Il tempo però nel frattempo è passato e non sono arrivate altre proposte, quindi non è detto che la posizione dei belgi non possa cambiare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile