Monza, accelerata per Djuric del Verona. Può essere l'alternativa a Colombo
Il Monza accelera per Milan Djuric. I brianzoli stanno cercando un centravanti da alternare con Lorenzo Colombo, con il bosniaco che è in scadenza al 30 giugno del 2025. Il Verona ha deciso di privarsi di tutti i giocatori con uno stipendio alto - così è da leggere il prestito di Faraoni alla Fiorentina - e potrebbe anche dare il via libera per l'attaccante, dietro una cifra simbolica, probabilmente inferiore al milione di euro.
Nelle settimane passate Djuric era stato accostato a diversi club. Da un possibile ritorno alla Salernitana, club che ha lasciato nel 2022, all'idea del Genoa come vice Retegui. Finora però non sono state presentate offerte, con il Monza che è intenzionato ad accelerare nelle prossime ore.
Milan Djuric finora ha giocato 19 partite, segnando 5 reti, pareggiando il suo record storico con la maglia della Salernitana, due stagioni fa. Però ha sbagliato gli ultimi due rigori: il primo all'ultimo minuto contro l'Inter, frustrando la possibilità di arrivare a un pareggio (partita finita 2-1). Poi quello contro la Roma di sabato, anche se in quel momento la situazione era di doppio svantaggio a metà del secondo tempo, dieci minuti prima del gol di Folorunsho che ha fissato il risultato sul 2-1 finale.