Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza a caccia di svincolati: restano nel mirino Ivan Perisic e Mbaye Niang

Monza a caccia di svincolati: restano nel mirino Ivan Perisic e Mbaye NiangTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 13:41Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Monza proverà a completare la rosa in questi giorni attingendo dal mercato degli svincolati. Dopo la chiusura della finestra estiva di calciomercato l'aveva annunciato lo stesso Galliani e adesso, scrive la 'Gazzetta dello Sport', si sta passando dalle parole ai fatti: proseguono i contatti per Ivan Perisic e Mbaye Niang, calciatori attualmente senza contratto dopo che il primo s'è liberato dall'Hajduk Spalato e il secondo non ha rinnovato con l'Empoli.

Intanto nelle ultime ore di calciomercato è stato tesserato dal Monza Alessandro Bianco, centrocampista arrivato in prestito dalla Fiorentina. Così Giuseppe Galli, suo procuratore, ha commentato questo trasferimento ai microfoni di 'TMW': "Siamo contenti, il ragazzo è contentissimo di avere la possibilità di riabbracciare il mister dell’anno scorso. Siamo grati alla Fiorentina per averci dato la possibilità di fare questo prestito secco e a Galliani che ha fatto di tutto per farlo giocare al Monza. Va bene così, per lui sarà un anno importantissimo e farà di tutto per giocare bene.

È un giocatore che poi tornerà alla Fiorentina, quindi questa esperienza in A è importante sia per il giocatore sia per la società viola. Ero convinto che potesse rimanere a Firenze, ma credo che Alessandro farà un’annata importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile