Milan su Gimenez. Già arrivata la prima offerta rossonera, ma il Feyenoord dice no: le ultime
Il Milan, dopo aver chiuso il colpo Kyle Walker, è pronto a dare l'accelerata nella ricerca del nuovo attaccante da aggiungere alla rosa di Sergio Conceiçao. Dopo i corteggiamenti a Marcus Rashford dei giorni scorsi, ora i radar sono puntati tutti verso l'Olanda, per la precisione su Rotterdam. La vittoria del Feyenoord per 3-0 sul Bayern Monaco nell'ultima sfida di Champions League ha infatti eliminato gli ultimi residui dubbi su Santiago Gimenez, centravanti nato in Argentina ma di nazionalità messicana.
Secondo Sky Sport gli ultimi contatti con l'entourage del classe 2001 hanno portato ad un accordo di base con il giocatore per quel che riguarda l'eventuale contratto in rossonero. All'interno di questi primi mesi stagionali, Gimenez ha messo insieme un totale di 18 presenze in tutte le competizioni con 15 gol e 3 assist all'attivo. Il problema resta sempre l'intesa col Feyenoord proprietario del suo cartellino: gli olandesi non hanno intenzione di cederlo e lo stesso giocatore, proprio contro il Bayern Monaco, ha fatto capire il proprio gradimento verso una permanenza.
Secondo quanto aggiunge inoltre gazzetta.it, una prima offerta del Milan sarebbe già arrivata in Olanda, inferiore ai 30 milioni: ma non basterà. Come non bastò la proposta all'ultimo giorno di mercato, la scorsa estate. Il Feyenoord valuta Gimenez 40 milioni e, per ora, non ha intenzione di fare sconti.