Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, si spinge per Samardzic: trattativa a oltranza, l'Udinese non cede

Milan, si spinge per Samardzic: trattativa a oltranza, l'Udinese non cedeTUTTO mercato WEB
martedì 23 luglio 2024, 10:30Serie A
di Andrea Piras

Nuovi innesti in ogni zona del campo. Il Milan è alla ricerca di giocatori che possano migliorare il tasso tecnico in vista della prossima stagione. Un primo rinforzo è già arrivato e si chiama Alvaro Morata. L’ex Juventus e Atletico Madrid sarà il nuovo centravanti e si aggregherà al gruppo in vista del trofeo “Berlusconi” contro il Monza che si giocherà a San Siro il 13 agosto. Un acquisto che andrà a sostituire Olivier Giroud che ha terminato il proprio contratto con i rossoneri ed è approdato nel campionato statunitense.

Samardzic vuole il Milan, l'Udinese non molla
L’idea però è anche quella di rinforzare il centrocampo. Resiste sempre la pista legata a Lazar Samardzic. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore serbo vuole approdare alla corte di Fonseca ma l’Udinese, va sottolineato, resta bottega cara. Il club friulano valuta il suo giocatore almeno 20 milioni di euro. La trattativa prosegue e la speranza è che si possa arrivare alla fumata bianca.

Le statistiche della scorsa stagione
Centrocampista molto duttile, Samardzic è capace a ricoprire più ruoli. Nell’ultima stagione, con la squadra bianconera che ha ottenuto la permanenza nel massimo campionato, il calciatore serbo ha collezionato 34 presenze in campionato realizzando sei gol e due assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile