Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Moncada: "Krunic? Senza l'offerta giusta non parte"

Milan, Moncada: "Krunic? Senza l'offerta giusta non parte"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
domenica 7 gennaio 2024, 12:29Serie A
di Ivan Cardia

Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky prima della partita di campionato in casa dell'Empoli, il direttore dell'area tecnica del Milan, Geoffrey Moncada, ha fatto il punto su diverse situazioni di mercato legate al club rossonero. Si parte dalle buone prestazioni di Luka Jovic, che sembra stiano convincendo la società a non intervenire per mettere a disposizione di Stefano Pioli un nuovo attaccante: "Abbiamo Olivier Giroud e Luka Jovic, che sono i nostri numeri nove. Abbiamo loro, che possono fare benissimo: non possiamo sempre cercare giocatori sul mercato".

Lilian Brassier vi interessa per la difesa?
"È un ragazzo che seguiamo da anni, io lo conosco da cinque anni. È un giocatore interessante sulla nostra short list, ma non abbiamo ancora un accordo, neanche col Brest e per ora non c'è nulla".

Rade Krunic sembra a un passo dall'addio. Qual è il punto della situazione?
"È un giocatore dell'AC Milan, è sotto contratto con noi e per ora non abbiamo ancora l'offerta giusta. Senza quella, non parte".

Il Live TMW di Empoli-Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile