Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Moreo: "Ho detto subito che Inzaghi era l'allenatore giusto. È un trascinatore"

Pisa, Moreo: "Ho detto subito che Inzaghi era l'allenatore giusto. È un trascinatore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:34Serie B
di Tommaso Maschio

Quando è arrivato il mister ho detto subito ai miei compagni che avevamo preso l’allenatore giusto, porta un entusiasmo incredibile alla piazza e a noi e la sua influenza è parecchia. Inoltre è un trascinatore, un campione da giocatore e molto forte da allenatore”. L’attaccante del Pisa Stefano Moreo elogia così Filippo Inzaghi - con cui aveva lavorato anche a Venezia – nel corso della trasmissione ‘Il Nerazzurro’ su 50 Canale : “I frutti del nostro lavoro sono merito suoi, in Serie B le sue squadre, come dimostrato dal Benevento, hanno giocatori che danno l’anima per lui“.

Spazio poi al compagno di reparto Matteo Tramoni, giocatore capace di spostare gli equilibri di un match: “Si tratta di un giocatore che magari non vedi sempre, ma quando ha la palla inventa sempre qualcosa. - prosegue Moreo come riporta Calciopisa.it - Ha una potenza straordinaria nell’uno contro uno, e questo anno fa gol, ne fa tanti“.

Infine un pensiero sul suo rendimento in fase offensiva che è comunque in linea con quello delle sue ultime stagioni, ma non soddisfa del tutto il classe '93: “Tre gol sì son pochi, ma ho fatto anche cinque assist. Il mio gol più bello? Contro il Mantova”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile