Milan, Loftus-Cheek: "Vittoria contro l'Inter può cambiare la stagione, ci ha dato fiducia"
Il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky' a pochi minuti dal fischio d'inizio di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' di Champions League: "Per la squadra è una partita importantissima, non siamo partiti nel modo migliore in Champions e quella di oggi è una buona opportunità per riprenderci e mettere qualche punto in classifica. Da parte mia devo fare del mio meglio, non mi sono sentito nel modo migliore all'inizio ma ora sto bene e sono pronto a riprendermi. Abbiamo avuto dei momenti che possono cambiare la stagione, la vittoria contro l'Inter ci ha dato un enorme fiducia e ora vogliamo inanellare una lunga serie di vittorie".
Qual è il tuo ruolo preferito?
"Stasera giocherò a centrocampo, non troppo alto ma cercherò di arrivare se possibile nell'area avversaria".
Bayer Leverkusen-Milan, le formazioni ufficiali
Bayer Leverkusen (3-4-2-1) - Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface. A disposizione: Kovar, Lomb, Hofmann, Andrich, Terrier, Arthur, Schick, Tella, Mukiele, Palacios, Belocian. Allenatore: Xabi Alonso.
Milan (4-2-3-1) - Maignan; Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. A disposizione: Nava, Torriani, Calabria, Morata, Okafor, Chukwueze, Thiaw, Pavlovic, Terracciano, Musah. Allenatore: Paulo Fonseca.