Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Leao: "Conceicao ci ha dato l'energia giusta, ho sempre creduto di poter dare mano"

Milan, Leao: "Conceicao ci ha dato l'energia giusta, ho sempre creduto di poter dare mano"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 gennaio 2025, 22:49Serie A
di Dimitri Conti

Rafael Leao, attaccante del Milan, è stato un fattore decisivo con il suo subentro per portare la Supercoppa Italiana nelle mani del Milan. Al termine del match il portoghese ha così parlato all'emittente ufficiale del suo club, Milan TV: "È la vittoria di una squadra che ci ha sempre creduto. Inter avversario difficile, ma Conceiçao ci ha dato l'energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. E poi complimenti a tutta la squadra, chi è qui da più anni si ricorda bene che l'ultima volta che eravamo stati qui avevamo perso. Stavolta volevamo portare a casa la coppa.

Prosegue e conclude quindi Leao: "Ho sempre creduto di poter dare una mano. Ero deluso per non aver potuto giocare contro la Juve ma non ero pronto. Ho lavorato tanto per essere pronto per questa partita. Vincere è una grande emozione. Chi è qui da più anni sa che vincere lo scudetto era stato qualcosa di incredibile. Ora anche i più giovani sanno cosa vuol dire vincere qualcosa".

Voto 8 per Leao nelle pagelle di TMW. Con la seguente motivazione: "Non ha i 90 minuti, aveva detto Conceicao. I 40 li regge in maniera eccellente: entra e il Milan diventa un'altra squadra. Determinante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile