Milan, Ibra e Moncada oggi presenti a Milanello. Domani il palio l'ultimo obiettivo stagionale

Archiviato il ko contro il Napoli, il Milan si è subito dovuto immergere nella preparazione della semifinale d'andata di Coppa Italia in programma domani sera contro l'Inter. Vincere per compiere un passo verso la finale di Roma, appuntamento che manca dalla stagione 2017/2018. È questo l'obiettivo di Sergio Conceiçao e calciatori, che grazie a questa competizione potrebbero rendere meno amara una stagione fino a questo momento deludente. Un obiettivo ancora alla porta, motivo per cui la dirigenza ha fatto sentire tutta la sua vicinanza alla squadra.
Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, infatti, presenti oggi a Milanello sia il Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic che il direttore tecnico Geoffrey Moncada.
Sergio Conceiçao, parlerà alle 13.15 in conferenza stampa alla vigilia della sfida valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Queste invece le prime parole di Simone Inzaghi durante la conferenza stampa da poco conclusa: "Domani sappiamo che tipo di importanza ha la gara, è una semifinale di Coppa Italia con il Milan. È un derby, c'è grandissima voglia di fare un'ottima gara, sapendo che troveremo di fronte un avversario di qualità, che quest'anno ha creato tanti problemi non solo a noi. Domani sarà il quarto derby stagionale, poi ci sarà il quinto. Di solito se ne giocano due".
