Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW News

Milan, i fischi e gli interrogativi. Italiano e l’esultanza esagerata

Milan, i fischi e gli interrogativi. Italiano e l’esultanza esagerataTUTTO mercato WEB
Oggi alle 20:00Serie A
di Lorenzo Marucci

Nel corso del TMW News occhi puntati sulle partite più importanti del weekend scorso, a partire dal deludente pareggio del Milan contro il Genoa, passando per la vittoria del Napoli con l'Udinese e il ko della Roma con il Como. Ne parliamo con Massimo Morales e Ezio Sella.

I fischi di San siro
Il Milan non riesce a svoltare in campionato e ieri al termine del match contro la formazione di Vieira è stato salutato con i fischi dalla tifoseria rossonera. "La contestazione è normale - ha detto il tecnico del Milan, Fonseca - Io capisco perfettamente la reazione dei tifosi. Oggi (ieri, ndr) era un giorno speciale. Ma dobbiamo essere giusti con la squadra: i giocatori hanno fatto di tutto per vincere. È mancato solo il gol. Atteggiamento e spirito di squadra ci sono stati. Siamo mancati di qualità, nelle ultime decisione, negli assist, nei tiri, ma in tutto il resto no... Voglio essere giusto con la squadra. I ragazzi, ripeto, hanno fatto di tutto per vincere. Se sono preoccupato per la classfica? Non siamo nel posto che vogliamo. Stiamo lavorando in una forma onesta".

Il ko della Roma e l'esultanza di Italiano
Durante la trasmissione si analizza il ko della formazione di Ranieri con il Como ma ci si sofferma anche sull'esultanza, ritenuta eccessiva, di ieri di Italiano che con il suo Bologna ha battuto la Fiorentina. Al ds Pradè non è piaciuto "il comportamento di Italiano, anche nei confronti di Palladino (ieri assente per la morte della madre, ndr), l'esultanza in quel modo… È una cosa che ci ricorderemo: tante gioie e tantissimi dolori insieme, quello che ho visto oggi mi ha fatto capire tanto dell'uomo". Italiano spiegando la sua versione ha fatto presente che ad ogni vittoria esulta sempre così che Pradè ha esagerato.

Clicca sotto per guardare il TMW NEWS nella sua edizione completa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile