Milan Futuro, Capello consacra Camarda: "Merita spazio anche in prima squadra"

Lunga intervista quella che Fabio Capello ha rilasciato quest'oggi a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato a lungo del Milan - che lo ha visto nei quadri tecnico dal 1981 al 1996 e poi nella stagione 1997/98 - ma anche in generale del calcio italiano e della Nazionale, che secondo il quotidiano regala nomi interessanti per il mercato rossonero.
Queste, le parole di Capello, che si concentra poi anche sul Milan Futuro e sul talento Francesco Camarda: "Quello che posso dire, senza ombra di dubbio, è che oggi ci sono giocatori italiani, anche nel giro della Nazionale, che starebbero benissimo al Milan. E che qualcuno di talento, i rossoneri ce l’hanno già tra le mani. Se ogni riferimento a Camarda è puramente voluto? Il mio Milan era pieno di campioni italiani cresciuti in rossonero. Camarda ha il potenziale per fare grandi cose: merita spazio, anche in prima squadra. In Spagna succede, anche nei grandi club...".
Ricordiamo che Camarda, classe 2008, è stato uno dei giocatori sì simbolo della formazione U23 lombarda, ma anche uno dei ragazzi che ha fatto la spola tra prima squadra, Milan Futuro e anche Primavera. Con un futuro sempre tutto da scrivere.
E una gestione da parte del club che ha fatto storcere il naso ai più...
