Milan, Fonseca: "Il Liverpool è una delle squadre più forti in Europa. Non potremo sbagliare"
A poche ore dal successo contro il Genoa, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro il Liverpool: "Il sostegno dei nostri tifosi è sempre importante per noi, come lo è stato sabato quando siamo arrivati allo stadio, durante e dopo la partita. Per noi è fondamentale il sostegno dei nostri tifosi. Abbiamo bisogno di sentire l'amore dei nostri tifosi".
La vittoria col Venezia e l'iniezione di fiducia vi ha fatto trovare la via? È stata la partita della svolta?
"Penso che le vittorie portino sempre fiducia a giocatori e i tifosi. Sarà una partita diversa. È importante aver vinto col Venezia, penso che stavamo crescendo anche prima di sabato ma le vittorie portano fiducia soprattutto ai giocatori".
I punti di forza del Liverpool e quali sono gli errori da non ripetere contro di loro?
"È una grandissima squadra, è una delle squadre più forti in questo momento in Europa. Ha un gioco posizionale molto forte e individualità che conosciamo tutti. Dovremo essere una squadra difensivamente perfetta per vincere. In Champions contro questo tipo di squadre non possiamo sbagliare: se sbagliamo una volta loro fanno gol. Dovremo essere una squadra completa nel difendere per poi poter attaccare con stabilità. In questo momento, per me, è una delle squadre più forti d'Europa".
Segui la conferenza stampa integrale di Paulo Fonseca grazie alla diretta scritta di TMW!