Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Emerson Royal sempre più vicino: chiusura possibile tra stasera e domani

Milan, Emerson Royal sempre più vicino: chiusura possibile tra stasera e domaniTUTTO mercato WEB
martedì 6 agosto 2024, 20:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan è sempre più vicino a chiudere l'acquisto di Emerson Royal dal Tottenham. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la distanza tra le due società non è più così ampia, addirittura si tratterebbe di meno di un milione di euro di discrepanza tra domanda e offerte. Questo fa sì che ci sia grande ottimismo in casa rossonera per finalizzare l'acquisto nelle prossime ore. Già in serata o nella giornata di domani potrebbe arrivare la fumata bianca attesa da settimane.

Nella scorsa stagione il classe '99 ha disputato 24 partite, di cui 22 in Premier League, una in FA Cup e una in Carabao Cup, segnando un gol e rimanendo sul terreno di gioco 1.335 minuti. Era nell'aria il sì da parte degli Spurs, ora è praticamente tutto fatto. Restano da sistemare gli ultimi dettagli, ma, salvo sorprese, il brasiliano sarà un nuovo calciatore del Milan.

Fonseca avrà quindi a disposizione lui e Calabria per il ruolo di terzino destro, che verrà ricoperto da chi è considerato più in forma e chi sta offrendo il miglior rendimento. Con la nuova formula della Champions League inoltre sarà necessario avere una rosa più lunga affinché non vengano impiegati sempre i soliti giocatori, che finirebbero per stancarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile